Chi sono

Vision

Marketswizard.net coniuga il proprio lavoro con l’etica, il rispetto con le norme vigenti, la presenza con la volontà di raggiungere gli obiettivi prefissati e le competenze come strumenti di ausilio. È indispensabile per me condividere i miei valori con i clienti che entreranno a far parte della mia rete.

Aiuto, infatti, gli investitori a superare le proprie paure emozionali, affiancandoli nella quotidianità, al fine di creare un modello finanziario orientato al successo”.

Credo nel valore della trasparenza e per questo motivo voglio che il mio ambiente lavorativo rappresenti un porto sicuro, ricco di confronti, volto non solo all’espletamento di nuove strategie, ma soprattutto alla loro implementazione. Un punto di riferimento, insomma, che possa creare un rapporto longevo e ricco di crescita.

La mia felicità è rappresentata, infatti, dai successi conseguiti dai clienti che hanno imparato a creare valore nel loro portafoglio di investimento, favorendo in questo modo la diffusione della mia cultura aziendale.

Conoscenza

Il punto di partenza è la formazione sui mercati finanziari. Fornisco infatti corsi di trading modulati in base al livello di esperienza del cliente, affiancandolo ed assistendolo nella sua attività di trading. Rimango a disposizione dei clienti per ogni loro esigenza.

Insieme ai migliori

Il cliente ha la possibilità di entrare a far parte di una comunità di traders esperti che operano da anni sui mercati finanziari. Può comodamente seguire le loro mosse e copiare le strategie di investimento vincenti dei professionisti del settore.

L'ambiente ideale

Ho creato un sito d'informazione economica indipendente: il cliente è al centro. L'ambiente è dinamico, sereno ed attento alle esigenze di ogni individuo. Metto a disposizione numerosi partner con caratteristiche diverse che meglio si adattano al singolo trader.

The Founder

Marketswizard.net nasce dall'idea di un giovane imprenditore con la passione per i mercati finanziari ed una solida padronanza delle logiche che li governano. Il suo obiettivo è quello di trasferire le sue abilità e le sue conoscenze al maggior numero possibile di clienti.

20799537_10213718637818089_1628359509911032762_n

Dott. Alessandro Rosati

Fondatore & Amministratore Unico

Broker finanziario ed assicurativo diventato imprenditore. Laureato in Analisi, Consulenza e Gestione Finanziaria presso l'Università di Modena e Reggio Emilia, è da sempre appassionato di mercati e trading. È stato in grado di monetizzare l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea (Brexit) ottenendo un rendimento del 720%, in un giorno, su un portafoglio di investimento.